Vai ai contenuti

SG1 Serie 02

SERIE TV > STARGATE > SG1
01 Serpent's lair
Una flotta di navi da guerra Goa'uld lancia un attacco a   sorpresa contro la Terra.    La squadra SG-1 usa lo Stargate per abbordare una nave   nemica che ha un carico di esplosivo in grado di distruggere l'intera forza   aliena. Ma la preda catturata trasforma improvvisamente l'obiettivo della   squadra in una missione suicida.
02 In the line of duty
Durante un'audace missione per salvare le vittime di un attacco interplanetario, il corpo di Carter viene posseduto da un Goa'uld. Quando Carter e la squadra ritornano sulla Terra, un alieno assassino li segue per distruggere il Goa'uld. Riusciranno O'Neill o l'assassino ad eliminare il Goa'uld senza ucciderlo?
03 Prisoners
La squadra SG-1 involontariamente aiuta un pazzo criminale e viene accusata di complicità in un assassino. Dichiarata colpevole, la squadra viene confinata in una desolata e brutale colonia penale, da cui cerca di fuggire con l'aiuto di una potente prigioniera. Come andrà a finire?
04 The gamekeeper
Durante l'esplorazione di uno strano e meraviglioso giardino in un pianeta lontano, i membri della squadra vengono catturati e ridotti all'incoscienza, e si trovano a rivivere i momenti cruciali delle loro vite. Un misterioso Guardiano spiega loro che si tratta di un gioco di realtà virtuale... o è qualcosa di molto diverso?
05 Need
Su un misterioso pianeta, Jackson salva la vita di una   bellissima principessa, ma il suo eroismo porta la squadra SG-1 in prigione.   Jackson e la principessa si innamorano, ma mentre lui cerca di ottenere la   libertà per i suoi compagni, la sua storia d'amore potrebbe portarli   definitivamente alla rovina.
06 Thor's Chariot
O'Neill e la sua squadra ritornano su Cimmeria dove, nel viaggio precedente, avevano distrutto la principale arma di difesa del pianeta. Quando il pianeta viene attaccato, la SG-1 lancia un'offensiva, ma sarà in grado di contrapporsi a una forza d'invasione così massiccia?
07 Message in a bottle
Una sfera apparentemente innocua viene riportata alla base attraverso lo Stargate, ma lo strano oggetto infetta O'Neill con un organismo alieno. A questo punto l'unica speranza di salvarlo è di permettere all'organismo di controllarlo!
08 Family
Il figlio di Teal'c, Rya'c, viene rapito e la squadra SG-1 va a Chulak per salvarlo. Tutti rimangono sconvolti nel vedere quel pianeta completamente messo sottosopra. Quando Rya'c viene ritrovato, denuncia suo padre e aiuta a catturare la squadra, impedendo loro per sempre di fare ritorno sulla Terra.
09 Secrets
 
L'intero progetto Stargate viene messo in pericolo quando  un giornalista dichiara di voler rivelare al mondo intero i misteri  top-secret della Porta. O'Neill cerca di fermarlo, mentre il resto della  squadra tenta di salvare la moglie di Jackson, in cui si è annidato un  Goa'uld. E' la fine di Stargate?
10 Bane
Durante un attacco di insetti giganti, Teal'c viene punto e gli viene inoculato un virus che lo trasforma in una creatura terrificante e distruttiva. L'unica maniera di salvarlo è catturare uno dei velenosissimi insetti per procurarsi l'antidoto. Ma il tempo a disposizione sta per scadere.
11 Spirits
La squadra SG-11 non fa ritorno dalla sua missione O'Neill, con la squadra SG-1, cerca di trovare i compagni su un pianeta abitato da misteriosi Indiani. Strani Spiriti hanno rapito la squadra SG-11 e O'Neill potrebbe essere la loro prossima vittima. Ci sarà qualcuno in grado di fermare questo nemico invisibile?
12 The Tok'Ra (parte I)
Carter è ossessionata da un sogno nel quale è Jolinar, il ribelle Goa'uld il cui spirito, per un breve periodo, si è impossessato del suo corpo. Carter chiede a suo padre, morente, di unirsi a lei in un'audace missione alla ricerca del Goa'uld, ma il suo sogno si trasforma in un incubo.
13 The Tok'Ra (parte II)
 
Per salvare la razza, a un Tok'Ra viene concesso di  entrare nel corpo del padre di Carter, che sta morendo di cancro. Subito dopo  i Goa'uld attaccano e anche se i Tok'Ra riuscissero a sopravvivere, il loro  pianeta potrebbe essere distrutto.
14 Touchstone
Da Madona viene sottratto un dispositivo in grado di regolarne il clima e la squadra SG-1 è accusata di furto. Chiunque ne sia in possesso può controllare il clima del pianeta. Riuscirà O'Neill a trovare il dispositivo e salvare l'ecosistema?
15 A mater of time
Un buco nero inghiotte la squadra SG-1 e O'Neill viene inviato in soccorso. Ma la pressione gravitazionale esercitata dal buco nero continua ad aumentare e presto minaccia di distruggere la Terra. Riuscirà O'Neill a trovare il modo di fermare questa forza distruttiva e salvare il pianeta?
16 The fifth race
Mentre O'Neill guarda in una misteriosa apparecchiatura aliena, il suo cervello viene posseduto da una strana forza intelligente. Jackson è sicuro che O'Neill, anche se apparentemente incapace di capire, sia invece in grado di comprendere i misteri e le origini dello Stargate. Riuscirà Jackson a ottenere queste informazioni e salvare la vita di O'Neill?
17 Serpent's song
Il mortale nemico della squadra SG-1, Apophis, viene   catturato dai Goa'uld e si appella alla clemenza di O'Neill. Torturato e rinchiuso   in attesa di morire, Apophis propone uno scambio: rivelare tutte le   conoscenze dei Goa'uld in cambio di un nuovo prigioniero. Sarà un patto con   il diavolo?
18 Holiday
Un alieno intrappola Jackson dentro la sua invenzione scambia-corpi, ruba il corpo di Jackson e fugge sulla Terra. Mentre Jackson giace morente nel corpo vecchio e consunto dell'alieno, anche O'Neill e Teal'c per errore scambiano i loro corpi. Finché l'alieno non verrà catturato, nessuno sarà mai più lo stesso!
19 One false step
Durante una missione di rountine, la squadra SG-1 scopre una civiltà di alieni amici, che improvvisamente iniziano ad ammalarsi. Una pestilenza, causata non si sa come dalla squadra, colpisce il pianeta e anche O'Neill e Jackson vengono infettati. Riuscirà la squadra SG-1 a salvare i suoi compagni e un'intera civiltà?
20 Show and tell
Un giovane ragazzo appare misteriosamente nella sede centrale dello Stargate invocando aiuto. Disperato, racconta alla squadra SG-1 di appartenere a una razza aliena di esseri invisibili che i Goa'uld stanno perseguitando. Si tratta però di una trappola: gli alieni invisibili stanno progettando di distruggere l'umanità, anzi l'invasione è già cominciata!
21 1969
 
Un'eruzione solare rimanda la squadra SG-1 indietro nel  tempo fino al 1969, dove il comando militare americano la sospetta di  spionaggio. O'Neill e i suoi uomini scappano e vengono aiutati da due figli  dei fiori che stanno andando a Woodstock. Riusciranno a ritornare ai nostri  giorni?
22 Out of mind
O'Neill si risveglia in un mondo futuribile e gli dicono che è stato ibernato per 79 anni. Gli vengono poste domande sullo Stargate e lui si accorge che è tutta una messa in scena e che in realtà si trova in una fortezza Goa'uld. Gli alieni lo vogliono interrogare e poi eliminare.
23Thor’s hammer
Questo episodio vi farà incontrare il Primo Goa’uld, il crudele Unas, che ritroverete nella terza serie. Cercando degli alleati per difendere il pianeta Cimmeria dai Goa’uld, Teal’c e o’Neill si ritrovano in grotte labirintiche dove la malvagia creatura è in agguato
24 Hathor
Per la prima volta compare Hathor, l’affascinante Dea Goa’uld che potrete rincontrare in Out of mind e nella terza serie. In questo episodio riesce a fuggire da una piramide Maya e a conquistare gli uomini dello Stargate, facendo in modo che la aiutino a impadronirsi del mondo…
Torna ai contenuti