Vai ai contenuti

SG1 Serie 03

SERIE TV > STARGATE > SG1
01 Into the fire
La squadra SG-1 viene tenuta   prigioniera sul pianeta Hathor. L'unica speranza di sopravvivenza per il   gruppo è nelle mani di Hammond e Teal'c. I due dovranno progettare un piano   temerario per salvare i loro amici.
02 Seth
Un anziano capo Goa'uld si nasconde sulla Terra, spacciandosi come leader di una setta religiosa. La squadra SG-1 dovrà riuscire a smascherarlo senza cadere vittima dei suoi poteri.
03 Fair game
Thor scopre che i Goa'uld progettano di attaccare la Terra. Riesce a negoziare la pace, ma solo a condizione che i terrestri consegnino lo Stargate. Carter, nel disperato tentativo di salvare lo Stargate, denuncia i capi Goa'uld ai loro corrotti adepti.
04 Legacy
Durante una missione di routine, la squadra SG-1 scopre una pastiglia in cui si nasconde un parassita letale, mortale eredità di Machello. Per salvarsi, i componenti del gruppo, dovranno compiere un terribile sacrificio.
05 Learning curve
Durante un programma di scambio con   il pianeta Orban, la squadra SG-1 scopre che gli Orbaniani usano i loro bambini   come accumulatori di memoria. Per salvare la piccola Merrin, Jack O'Neill   decide di cambiare il suo destino mostrandole come in realtà dovrebbe essere   la vita di qualcuno che ha solo undici anni.
06 Point of view
mentre si trovano nell'area 51 Carter e Kawalsky iniziano ad avere strane e distorte visioni della realtà. Riportati alla base dell'SG-1 per essere interrogati, cominciano a soffrire di alterazioni temporali. Il loro ritorno, però, significa morte certa: il mondo è stato invaso dai Goa'uld.
07 Deadman's switch
Durante un'esplorazione di routine su un pianeta lontano, la squadra SG-1 viene catturata da un cacciatore di taglie alieno. Per riavere la libertà devono aiutarlo a seguire le tracce di Keltar, un Goa'uld che il crudele Sokar vuole fare prigioniero a tutti i costi. Kellar si rivela essere, però, un Tok'Ra e la sua cattura può mettere in pericolo molte altre persone.
08 Demons
La squadra SG-1 incontra una civiltà medioevale che li scambia per demoni. Per mettersi in salvo e liberare il villaggio dalle oscure presenze che lo perseguitano, dovranno convincere Simon, un frate, ad andare contro tutte le sue convinzioni.
09 Rules of engagement
Un gruppo di soldati SG combatte   contro un esercito Jaffa. Pensando che siano membri della scomparsa squadra SG-11, O'Neill e gli altri intervengono per aiutarli ma, a sorpresa, la   misteriosa squadra SG rivolge le armi contro di loro.
10 Forever in a day
Daniel Jackson, durante un'operazione per liberare degli ostaggi Abydoniani, ritrova sua moglie, scomparsa da molto tempo. Quest'evento, però, conduce a terribili conseguenze, tra cui la rottura della sua amicizia con Teal'c e le sue dimissioni dalla squadra SG.
11 Past and present
La squadra SG-1 scopre un pianeta i cui abitanti sono affetti da amnesia. Una giovane donna, di nome Ke'ra, ritorna con la squadra sulla Terra, nella speranza di cercare una cura. Sulla via del ritorno lei e Daniel Jackson sviluppano un interesse reciproco ma, col tempo, gli altri membri del gruppo iniziano a sospettare che Ke'ra non sia ciò che sembra.
12 Jolinar's memories
Il padre del maggior Carter viene imprigionato su una luna trasformata in un vero inferno da cui nessuno è mai riuscito a fuggire... tranne Jolinar. La tecnologia Tok'Ra viene usata per accedere alle sue memorie, attraverso la mente di Carter. Ma l'inattesa comparsa di un vecchio nemico fa fallire la missione di soccorso.
13 The devil you know
Nel tentativo di liberare Jacob Carter, la squadra SG-1 viene catturata da un crudele Denizen che vuole strappare loro informazioni utili a sconfiggere Sokar. Grazie a una tecnica Tok'Ra, i vari membri del gruppo vengono costretti a rivivere ricordi dolorosi. Quanto riusciranno a sopportare questa atroce tortura?
14 Foothold
Durante esami clinici di routine, il Dottor Fraiser inietta a ciascun membro della squadra un sedativo che li rende incoscienti. Teal'c si sveglia e scopre che il Generale Hammond sta cospirando con Fraiser e due alieni. Cosa è successo al Comando Generale dello Stargate e cosa potrà fare la squadra per sconfiggere i prorpi "alleati"?
15 Pretense
I membri della squadra SG-1 vengono invitati sul pianeta Tollan per una cerimonia speciale. Arrivati, scoprono con angoscia che si tratta di un processo contro Skaara. Daniel e O'Neill dovranno tentare di scoprire quale personalità si sia impossessata del corpo di Skaara. riusciranno a fare giustizia?
16 Urgo
Ai membri della squadra SG-1 viene impiantata una spora aliena che si sviluppa in un essere misterioso, di nome Urgo, che soltanto loro possono vedere. Urgo si dichiara amico, ma i sospettosi componenti del gruppo cercano di liberarsi di lui prima che riesca a distruggere le loro menti.
17 A hundred days
La squadra SG-1 è inviata sul   pianeta amico di Edora per vedere l'annuale straordinario spettacolo delle   meteore cadenti che riempiono il cielo, a pioggia. Ma improvvisamente un   asteroide vagante colpisce il pianeta, distruggendo lo Stargate. Riusciranno   O'Neill e i suoi uomini a tornare a casa?
18 Shades of grey
In missione su Collana, O'Neill ruba un'arma e la porta con sé sulla Terra. Quando Hammond lo scopre, sospende O'Neill dall'incarico... ma la sua cattiva condotta è solo l'inizio di un intricato mistero che potrebbe avere conseguenze catastrofiche.
19 New Ground
La squadra SG-1 giunge su un pianeta dove sta per scoppiare una guerra tra due diverse culture. Una spia si rende conto che la sua fazione potrebbe vincere a patto che la SG-1 e lo Stargate vengano distrutti. Riusciranno O'Neill e i suoi a salvarsi?
20 Maternal instinct
Quando Bratac arriva al Comando dello Stargate annunciando l'imminente scoppio di una guerra interplanetaria, Daniel scopre che la base di questa terribile eventualità c'è un bimbo di nome Harsesis. Gli uomini della squadra SG-1 decidono di intervenire per salvare il piccolo e fermare, così, la guerra. Riusciranno a trovarlo per primi?
21 Crystal Skull
Daniel trova un teschio di cristallo dentro a una piramide Maya scoperta da suo nonno decenni prima. Mentre lo analizza una forza misteriosa lo fa scomparire e la squadra SG-1 dovrà rintracciare suo nonno per svelare il mistero del teschio e salvare la vita di Daniel.
22 Nemesis
O'Neill viene rapito e portato su un'astronave Asgardiana, che si rivela essere piena di piccole creature metalliche, simili a insetti. La loro missione è distruggere la Terra. O'Neill decide di far esplodere l'astronave sacrificandosi per la salvezza dell'umanità. Riusciranno i suoi compagni a trovare un altro sistema per fermare questo piano apocalittico?
Torna ai contenuti