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SG1 Serie 04

SERIE TV > STARGATE > SG1
01 Small victories
La squadra dello Stargate ritorna   sulla Terra per affrontare ed eliminare un insetto replicante arrivato a   bordo di un sottomarino russo. Carter, intanto, giunge sul pianeta di Thor   per aiutare a sconfiggere questi insetti una volta per tutte.           
02 The other side
La squadra SG-1 viene mandata in missione umanitaria per aiutare gli abitanti del pianeta Euronda. Al loro arrivo trovano una civiltà distrutta dalla guerra e un capo che tenta disperatamente di raggiungere un accordo di pace.
03 Upgrades
Un rappresentante Tok'Ra porta agli SG-1 un misterioso dispositivo che dovrebbe dare, a chi lo indossa, dei poteri sovraumani. O'Neill, Carter e Daniel si offrono volontari per testarlo, ma ben presto scoprono di trovarsi coinvolti in una missione che potrebbe rivelarsi suicida.
04 Crossroads
Gli SG-1 incontrano Shan'Auc, un vecchio amore di Teal'c, che afferma di aver scoperto un metodo per sconfiggere i Goa'uld: per fare questo bisognerà però imparare a comunicare con lei simbioticamente.
05 Divide and conquer
Alcuni membri della squadra SG-1   vengono esposti alle radiazioni di una misteriosa luce blu proveniente da una   macchina e si trovano trasportati in una strana dimensione temporale. Lì   dovranno affrontare, come in un rewind, la stessa terribile esperienza un'infinità   di volte.
06 Window of opportunity
Quando alcuni membri della squadra SG-1 impazziscono, il Tok'Ra deve trovare il modo per identificare e salvare le vittime di questo esperimento di controllo mentale effettuato dai Goa'uld.
07 Watergate
Il tentativo fatto da un equipaggio russo di portare a casa un'acqua "sorprendente" attraverso il loro Stargate finisce in una catastrofe. La squadra SG-1 arriva in loro aiuto e scopre uno Stargate che non si riesce a chiudere.
08 The first ones
Dopo aver fatto una straordinaria scoperta archeologica, Daniel Jackson viene catturato dal gigante Unas. O'Neill dirige la missione di soccorso e scopre che quasi tutti i membri della squadra SG-1 sono stati eliminati.
09 Scorched earth
La squadra SG-1 si trova coinvolta   nella lotta tra due civiltà che tentano di colonizzare lo stesso pianeta.   Dovrà assistere all'estinzione di un'intera razza o cercherà di trovare una   mediazione per scongiurare la strage?
10 Beneath the surface
I membri della squadra SG-1 lavorano in una centrale elettrica aliena, senza nessun ricordo della vita precedente. Mentre il generale Hammond tenta di chiarire il mistero della loro scomparsa, essi si aggrappano disperatamente a piccoli frammenti di memoria che fanno riaffiorare la loro voglia di ribellione.
11 Point of no return
O'Neill incontra uno strano uomo che sostiene di essere un alieno e di possedere una conoscenza approfondita del programma Stargate. O'Neill sarebbe anche pronto a catalogare questo personaggio come un pazzo innocuo, ma una strana serie di coincidenze lo fa ricredere e lo convince che ci può essere del vero in quello che costui afferma.
12 Tangent
Durante il volo di prova di un'astronave sperimentale (nata dall'assemblaggio di due velivoli Goa'uld) qualcosa va male, mandando Teal'c e O'Neill nello spazio siderale alla velocità di un milione di miglia all'ora. Con il tempo che passa inesorabile, Carter e Daniel devono organizzare una pericolosa missione di soccorso.
13 The serpent's Venom
Gli SG-1 ricevono l'incarico di   impedire la nascita dell'alleanza tra Apophis e Heru'ur. Teal'c viene   catturato dai Goa'uld. I suoi compagni cercheranno di salvarlo o la riuscita   della loro missione è più importante della vita del loro amico?
14 The curse
Durante una misteriosa esplosione avvenuta nel suo laboratorio muore il vecchio professore di archeologia di Daniel. Lui decide allora di ritornare al suo campus, scoprendo che un Goa'uld lo ha scelto come sua riserva di caccia e che la gente del posto parla di un'antica maledizione. Daniel, a questo punto, dovrà chiarire il mistero prima che sia troppo tardi.
15 Chain Reaction
Quando il generale Hammond annuncia il suo ritiro, O'Neill sospetta che questa decisione nasconda qualcosa. La sostituzione di Hammond mette in crisi la SG-1 e O'Neill decide di occuparsi del NI. Ma il suo successo è nelle mani di un improbabile alleato: il colonnello Maybourne.
16 2010
Siamo nel 2010. I Goa'uld sono stati sconfitti e tutte le malattie sono state debellate. I salvatori della Terra sono una razza aliena, chiamata Aschen. carter, però, scopre che gli Aschen tramano per distruggere la razza umana e gli SG-1 si rendono conto che rimane solo una speranza di salvezza: tornare indietro di dieci anni.

17 Absolute power
La squadra SG-1 viene inviata a studiare un ragazzino che possiede la memoria genetica dei Goa'uld. Il bambino si propone di insegnare a Daniel tutto ciò che sa, trasmettendogli la sua conoscenza e lasciandolo in un viaggio spirituale.
18 The light
Alcuni membri dell'unità SGC, tra cui anche Daniel, stanno per morire. la loro malattia è indispensabile: provoca picchi di euforia e di depressione. La risposta probabilmente è da ricercare in un misterioso tempio che sembra aver intaccato il loro cervello. Stretti in una trappola mortale, dovranno trovare il modo di spezzare le catene di questa dipendenza psicologica.
19 Prodigy
Carter incontra una giovane allieva dell'accademia militare, promettente ma un po' ribelle, e decide di portarla con sé attraverso lo Stargate. Durante la loro visita a un centro di ricerche, su un altro pianeta, vengono attaccati da alieni composti di pura energia.
20 Entity
L'unita SGC viene infettata da una forma di vita aliena, che si impadronisce del corpo di Carter. Poiché questa entità è pronta a scatenarsi e a distruggerli tutti, i membri dell'SG-1 si trovano di fronte alla difficile scelta di sacrificare uno di loro.
21 Double Jeopardy
La squadra SG-1 ritorna su un pianeta che aveva precedentemente aiutato a liberarsi dei Goa'uld. Anche se O'Neill e i suoi uomini sono pronti ancora una volta a guidarne gli abitanti contro Cronos, prima dovranno riconquistare la loro fiducia. Inaspettatamente troveranno aiuto nei loro robot, ansiosi di assisterli in questa missione doppiamente difficile.
22 Exodus
Alcuni membri della SG-1 riescono a rubare un'astronave Goa'uld che viene affidata ai Tok'Ra. Il loro piano è riuscire a trasformare il sole in una nova e distruggere la flotta spaziale di Apophis. Improvvisamente una navetta Goa'uld prende fuoco, rendendo inefficiente il suo sistema operativo, mentre ha inizio un conto alla rovescia che potrebbe portare alla distruzione dell'intero sistema solare.
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