Vai ai contenuti

LAMU Episodi 021-040

CARTONI > LAMU > EPISODI
21
Il playboy Ataru

Shikibu Murasaki, l'autrice del romanzo storico "Genji Monogatari", racconta un storia dell'epoca Helian i cui protagonisti sono impersonati da Ataru, Lamù e compagnia.

22
La vittoria degli orchi

Ataru, nei panni del principe Genji, deve difendere l'antica Kyoto dal popolo degli orchi, giunti dal futuro per sconfiggere Momotaro e cambiare la storia del Giappone.

23
I due pretendenti

Tsubame, il fidanzato di Sakura, deve dimostrare di essere degno di lei usando i propri poteri magici in una discoteca. Ataru, però, non è disposto a rinunciare alla bella dottoressa.

24
L'esempio di Wakamaru

La principessa Kurama porta Ataru nel passato per fargli conoscere il suo uomo ideale - suo padre - nella speranza che apprenda da lui come comportarsi con onore.

25
Avventura alle Hawaii

Finalmente in vacanza! Qualcuno, però, turba la tranquillità dei nostri amici rubando tutti i costumi delle ragazze. Chi sarà mai questo misterioso individuo?

26
L'abbuffata infernale

Ancora alle Hawaii, Ataru, Sakura e Sakurambo partecipano alla gara indetta da un ristorante: se mangeranno tutte le portate, non dovranno pagare il conto...

27
Il duello

Al liceo Tomobiki giunge dal cielo un nuovo studente: è il ricchissimo, potente e nobile Mendo, che subito contende ad Ataru Moroboshi la carica di capoclasse.

28
Test di compatibilità

Mendo o Ataru: chi è il compagno più adatto a Lamù? Per scoprirlo, l'aliena rimpicciolisce i due ragazzi con la sua tecnologia e li manda a fare un viaggio... fra i segni zodiacali!

29
La grande battaglia

Per la festa dell'inizio della primavera, Ataru deve assistere alla tradizionale battaglia fra gli orchie gli dei della ricchezza, dove fa la conoscenza con la bella Benten.

30
Match di ritorno

Benten arriva sulla Terra con la sua moto spaziale per continuare la lotta contro Lamù: Ataru, affascinato da lei, si fa coinvolgere nel duello a base di fagioli.

31
Le mie lezioni private

Per riportare ordine nella classe di Ataru Moroboshi, il preside del liceo Tomobiki assolda Kuribayashi, un insegnante dal pugno di ferro. Questi, però, si invaghisce di Lamù.

32
Brividi di terrore

È il giorno della tradizionale visita dei genitori in classe. La madre di Ataru deve assistere suo malgrado alla rivalità fra quella di Mendo e quella di Lamù.

33
Fotografia a quattro dimensioni

Un'antica macchina fotografica dagli strani poteri, portata in classe da Mendo, fa viaggiare Ataru attraverso altri mondi. Lamù corre in soccorso del suo tesoruccio

34
Un percorso pericoloso

La particolare forma del percorso di jogging di Ataru evoca un demone che esaudisce il suo desiderio di diventare il ragazzo più popolare e fortunato del liceo.

35
La vendetta di Ran

Ran, compagna d'infanzia di Lamù, giunge sulla Terra per vendicarsi dell'amica che le ha rubato l'amore di Rei. Il suo piano è sottrarre la giovinezza di Ataru.

36
Un invito amichevole

La subdola Ran continua a progettare la sua vendetta contro Lamù. Con la scusa di prendere un tè con i pasticcini, Ran invita l'amica, Ataru e Ten nella propria astronave.

37
Il diario di Ataru

Attraverso un varco spaziotemporale, Lamù entra in possesso del diario di Ataru del giorno dopo. Il ragazzo cerca di sfruttare a proprio vantaggio la conoscenza degli eventi futuri.

38
Il noenato dello spazio

A scuola, Mendo trova un bambino nel proprio armadietto. Si tratta di un alieno che ha smarrito l'astronave, ma i compagni di classe sono convinti che sia suo figlio.

39
Problemi di primavera

Come ogni primavera, l'intera classe di Ataru cade addormentata durante la lezione. I responsabili sono due spiritelli della natura, che però si rivelano più maldestri del previsto.

40
Fiore di pesco

Intenti a recitare poemi tradizionali in un campo di peschi in fiore, i nostri amici devono affrontare un gigante antropofago che li sfida in una gara di poesia.

Torna ai contenuti